The Aces Of Spades

Assenze

« Older   Newer »
  Share  
GeKo-TheOwl
view post Posted on 16/2/2011, 23:53     +1   -1




Scusate se son stati assente in uesti gg senza motivo, ma ho avuto da fare con la macchina, purtroppo ho fatto un incidente (nulla di che, non mi sono fatto nulla e la macchina è poco danneggiata) e son in ballo tra assicurazione, carrozzeria, lavoro e gli impegni
giornalieri che mi aggiungono i miei genitori, oltre alla mia ragazza. Credo che ci vedremo forse settimana prossima! Ciao a tutti ^_^
 
Top
Dottor Dante!
view post Posted on 22/2/2011, 13:15     +1   -1




Posso dirvi già che sarò assente e in viaggio dal 5 al 12 mi pare, di marzo. Mio fratello fa immersioni e con la sua compagnia abbiamo ricevuto un pack di viaggio gratuito. Quindi volo in Egitto per una settimana!
Scusatemi, appena tornato sarò disponibile, ed è comunque possibile che visiti il forum, facebook e forse Ts.
 
Top
Marko.1989
view post Posted on 2/3/2011, 20:41     +1   -1




enrico ti scrivo questo messaggio col pc portatile di mio fratello perchè dovrei aver finito di assemblare il pc nuovo finalmente....quindi trà verificare che funzioni tutto bene ...configurare come voglio io sia il bios che windows 7... installare il gioco e tutto dovrò stare assente per non + di 3 giorni spero :(
cercherò di fare + in fretta possibile..
 
Top
GeKo-TheOwl
view post Posted on 12/3/2011, 10:48     +1   -1




buongiorno a tutti.ù
Ieri ero assente x motivi di lavoro, come lo sarò oggi9 x gli stessi motivi.
Domani non ci sono xchè ho la semifinale di un torneo, ci vediamo lunedì, lavoro permettendo. Ciao!!
 
Top
Royking89
view post Posted on 31/3/2011, 10:00     +1   -1




ciao a tutti, ho un esame l'8 e viste le sessioni intensive di gioco delle ultime settimane dedicherò la magggior parte di questa settimana (fino all'8 marzo) allo studio.

In seguito ho già in programma un mini viaggio a Praga dal 20 al 24 aprile nel quale sarò del tutto assente.
baci baci
 
Top
IronMario
view post Posted on 2/4/2011, 09:44     +1   -1




ciao a tutti dal 2 al 6 (oggi a mercoledi credo) saro assente perché viene mia madre a parigi e occupera la stanza del computer quindi niente sc :(
riprendero la notte di mercoledi e ripresa intensiva sabato mattina, domenica e lunedi prossimo con sessioni da 8 a 16 ore :)
 
Top
GeKo-TheOwl
view post Posted on 2/4/2011, 13:09     +1   -1




Ciao tutti. Causa lavoro, oggi non riesco ad entrare nemmeno un pochino su starcraft. Sperando in domani, buona giornata a tutti!!
 
Top
GeKo-TheOwl
view post Posted on 5/4/2011, 12:07     +1   -1




Causa lavoro, oggi non ci sarò perchè dormo fuori residenza. Mi farò vivo domani, nel tardo pomeriggio! Ciao!!
 
Top
GeKo-TheOwl
view post Posted on 9/4/2011, 13:09     +1   -1




GIorno a tutti. Negli ultimi giorni sono stato assente per dei casotti successi sul lavoro, che mi hanno fatto arrivare a casa tardi e stanco, quindi niente starcraft. Oggi non ci sono, per impegni personali la mia presenza fino al 18 di aprile sarà molto sartuaria, in sostanza mi vederete sporadicamente e/o per poco tempo. Detto questo, buona giornata e buon gioco a tutti!!

Ciao!!

PS: Enrico, per comunicazioni importanti o altro, mandami pure un messaggio sul cellulare, che è sempre con me ^_^
 
Top
The Apocalipse
view post Posted on 19/4/2011, 13:25     +1   -1




Dal pomeriggio del 22/04 fino al 26 non ci sarò completamente causa viaggio, successivamente mancherò 6 e 7/05. Per il resto non so quanto sarò presente in questo periodo, può anche essere che la sera riesco a liberarla nuovamente. Per comunicazioni usate fb o sms che controllo giornalmente.
 
Top
ZeratulSc2
view post Posted on 19/4/2011, 20:37     +1   -1




Come detto anche al raduno saro' poco resente causa lavori pesanti di giardinaggio, con termine ignoto :)
 
Top
GeKo-TheOwl
view post Posted on 22/4/2011, 15:14     +1   -1




Ciao a tutti! La mia assenza su StarCraft si sta prolungando, ora per motivi legati al lavoro ed al mantenimento della casa ( i mie son partiti e debbo badare io a gatto, cane, ordine, pulizia wtc, oltre and nadre al lavoro...)

Spero di riuscire a connettermi al mio prossimo giorno di riposo, i miei dovranno già essere tornati.
A meno che non ci siano altre complicazioni, ci vediamo settimana prox, intorno a martedì, giovedì!

Ciao a tutti, e scusatemi ancora per la mia assenza prolungata!!
 
Top
fedsfanz
view post Posted on 2/5/2011, 22:32     +1   -1




Raga in questo periodo sono un po impegnato per varie questioni, cercherò comunque di essere presente per le cw oke cya
 
Top
ZeratulSc2
view post Posted on 26/5/2011, 13:46     +1   -1




Vedo finalmente la fine dei lavori, quindi a breve dovrei tornare su SC2. Devo solo finire la pittura in casa, pulire e montare gli specchi, 1 o 2 giorni di lavoro e questa epopea sara' finalmente finita
 
Top
IronMario
view post Posted on 3/6/2011, 14:50     +1   -1




ciao ragazzi non é proprio un'assenza ma visto che ho cambiato lavoro cambiano anche gli orari e adesso sono su sc2 un po' meno :(
in queste 2 settimana ho testato la mia resistenza e posso dire con certezza che faro'
tutti i giorni da mezzanotte (con ritardo possibile all'una) alle 2 e venerdi intensivo... sabato normale tranne domani e sabato prossimo che lavoro e sicurampente un paio di giorni che riusciranno a grattarmi...
lavorero' un po' distrutto ma non me ne frega niente almeno potro' fare 2 3 match al giorno
 
Top
68 replies since 3/10/2010, 00:22   653 views
  Share