The Aces Of Spades

La Nostra Etica

« Older   Newer »
  Share  
AceOfSpades77
view post Posted on 30/8/2010, 11:16     +1   -1




"Non è stata la benevolenza degli Dei a porre tanti paesi sotto il dominio di Roma. Non è stata la debolezza delle tribù straniere a spingere i loro uomini a gettarsi sulle nostre spade. E' stata la nostra forza, più grande e profonda di qualsiasi loro abilità. Questa è la nostra tattica. Ancor prima di andar in battaglia, i nostri uomini possono contare su una forza e un morale incrollabili. E su una disciplina che nessun esercito al mondo potrà fiaccare.
Ogni uomo sa che solo la morte costringerà i fratelli che gli sono accanto ad abbandonarlo, e questo lo rende più forte di ogni qualunque eroica carica , o delle inutili grida delle tribù selvagge. Noi andiamo in battaglia. Teniamo duro e loro muoiono."

La nostra Etica si basa su rispetto reciproco, amicizia e lealtà. Non ci piacciono le persone che non hanno rispetto per gli altri membri del clan, quì si vuole giocare, ci si vuol divertire e vincere. Può capitare a tutti la giornata storta, ma nessuno si deve mai permettere di mancare di rispetto a qualsiasi menbro del clan, dal più vecchio al più giovane (sia anagraficamente che dal punto di vista ludico). Siamo tutti amici e abbiamo tutti gli stessi obiettivi: divertirci e vincere.

Edited by AceOfSpades77 - 5/1/2011, 02:29
 
Top
0 replies since 30/8/2010, 11:16   378 views
  Share