The Aces Of Spades

Promozioni

« Older   Newer »
  Share  
AceOfSpades77
view post Posted on 15/9/2010, 15:17     +1   -1




Su questo topic verranno segnalate le promozioni che verranno valutate a seconda dell' impegno dimostrato sul clan e sul forum forza ragazzi :B):
 
Top
AceOfSpades77
view post Posted on 20/9/2010, 23:04     +1   -1




Come potete notare, oltre ad avere assegnato i ruoli "definitivi" , ho messo un nuovo grado, nello specifico i SottoUfficiali. Allora i SottoUfficiali possono partecipare alle riunioni degli Ufficiali ma non possiedono potere decisionale, cioè possono dare consigli ma non possono agire come gli Ufficiali.
Detto questo un ultima cosa, grandi poteri richiedono grande responsabilità, quindi sia gli Ufficiali che i SottoUfficiali devono essere da ESEMPIO in tutto e x tutto....... ;)
 
Top
AceOfSpades77
view post Posted on 26/10/2010, 12:37     +1   -1




IN BASE ALLA DEDIZIONE AL CLAN, ALL' IMPEGNO DIMOSTRATO GIORNALMENTE SUL FORUM E SUL CAMPO DI BATTAGLIA (ALLENAMENTI, AMICHEVOLI, CLAN WAR E LADDER) HO IL GRANDE PIACERE DI PROMUOVERE HAUNTED AL RANGO DI UFFICIALE, CHE SIA UN' ESEMPIO DA SEGUIRE E UNO STIMOLO PER POTER CONTINUARE A DARE SEMPRE IL MEGLIO DI SE' STESSI,
BRAVO FABIO COMPLIMENTI :)
 
Top
Haunted
view post Posted on 26/10/2010, 12:45     +1   -1




Be che dire nel mio tempo libero ho sempre avuto la passione per i giochi online e quando faccio una cosa la prendo cmq sempre seriamente ovviamente senza tralasciare il real, anche xkè se no la mia ragazza mi taglia le palle XD hihihihi cmq grazie Enrico per la fiducia che mi hai dato fin dall'inizio che ho messo piede nel clan e della promozione di adesso spero di arrivare presto anche in diamante e di aiutare più che posso a salire di livello questo clan e chi lo sa magari un giorno vinceremo anche contro gli inferno XD... e cmq come dico sempre io in ogni caso:
GG
 
Top
AceOfSpades77
view post Posted on 26/10/2010, 13:38     +1   -1




Il compito di un Capo è anche quello di saper riconoscere le persone che hanno del potenziale, inserirle nel giusto ruolo e dargli il giusto tempo x esprimersi ;) cmq GG ;)
 
Top
AceOfSpades77
view post Posted on 22/3/2011, 15:01     +1   -1




DOPO LE PARTITE DI IERI SERA, VISTO L' IMPEGNO E LA SERIETA' APPORTATA NEI MESI DI GIOCO IN MANIERA COSTANTE, PROMUOVO MARKO COME SOTTOUFFICIALE, COMPLIMENTI MARKO!!
 
Top
5 replies since 15/9/2010, 15:17   265 views
  Share