The Aces Of Spades

Patch 1.1 in arrivo ed ecco la lista dei cambiamenti

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The Apocalipse
view post Posted on 21/9/2010, 19:26     +1   -1




Balance Changes

PROTOSS
Zeloti
•Tempo di costruzione aumentato da 33 a 38.
•Cooldown del Warp Gate aumentato da 23 a 28.

TERRAN
Battlecruiser
•Danno alle unità di terra ridotto da 10 a 8.
Bunker
•Tempo di costruzione aumentato da 30 a 35.
Reaper
•Tempo di costruzione aumentato da 40 a 45.
Siege Tank
•Danno in modalità Sidge modicato da 50 a 25(+15 vs unità corazzate).
•Upgrade del danno modificatò da +5 a +3 (+2 vs unità corazzate).

ZERG
Ultralisk
•Abilità di mischia rimossa. L'ultralisk adesso eseguirà un attacco normale contro gli edifici.
•Danno diminuito da 15 (+25 vs unità corazzate) a 15 (+20 vs unità corazzate).

Maps
Desert Oasis
•Aggiunte le roccie distruttibili per rendere l'espansione naturale più semplice da proteggere.
•Il raggio della Xel'Naga Tower centrale è stato diminuito.


Sono rimasto sorpreso per il mega nerf al tank in siege mode= da 50 a 25 cambia molto O_O
Per il resto giusto il nerf al reaper rush e al bunker rush. Un po' inutili i nerf ai bc e alle ultra, infatti sono contento che non abbiano toccato i miei zerg XD

Edited by The Apocalipse - 21/9/2010, 20:32
 
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Haunted
view post Posted on 21/9/2010, 19:28     +1   -1




Tutto qua ma per quanto riguarda chat pubblica e altro ancora niente?
 
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The Apocalipse
view post Posted on 21/9/2010, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Haunted @ 21/9/2010, 20:28)
Tutto qua ma per quanto riguarda chat pubblica e altro ancora niente?

a quanto pare solo balance
 
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Haunted
view post Posted on 21/9/2010, 23:02     +1   -1




Va be vedremo domani mattina che ce di bello io appena posso metto ad agiornare speriamo in qualche sorpresa XD
 
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AceOfSpades77
view post Posted on 22/9/2010, 09:10     +1   -1




Ecco il report direttamente dall' interfaccia d b.net:



StarCraft II: Wings of Liberty - Patch 1.1.0


Generale

Le configurazioni Standard (USA) e Standard per mancini (USA) dei tasti di scelta rapida ora sono disponibili in tutte le regioni.
Aggiunto un nuovo orologio di gioco. Ora i giocatori possono vedere istantaneamente da quanto tempo sono impegnati nella missione o nella partita in corso. La funzione si può abilitare o disabilitare dal menu delle opzioni di dinamica di gioco.
Aggiunta un'opzione di salvataggio rapido alla campagna per giocatore singolo. I giocatori ora possono salvare rapidamente i loro progressi di missione premendo Ctrl + Q.
Aggiunto un nuovo pannello di sistema. Ora è possibile visualizzare l'ora locale e il livello di FPS durante il gioco passando con il muouse sul pulsante Menu (F10) nell'angolo superiore sinistro della schermata principale. Sui portatili si può anche visualizzare la forza del segnale Wi-Fi e il livello della batteria.
La visuale ottenuta con la rivelazione a seguito della morte non dissipa più la nebbia di guerra. Non è possibile prendere di mira le unità rivelate in questo modo.
(Solo Mac) Spostati i file di dati di StarCraft II dalla cartella Documenti alla cartella Supporto applicazioni.
Aggiunto il supporto per NVIDIA 3D Vision. Per visualizzare StarCraft II: Wings of Liberty in 3D su computer fissi o portatili è necessario disporre di 3D Vision. Per ulteriori informazioni, visita www.nvidia.com/Starcraft3D




Modifiche di bilanciamento


PROTOSS
Zelota
Tempo di produzione aumentato da 33 a 38.
Recupero del Portale dimensionale aumentato da 23 a 28.


TERRAN
Incrociatore
Danni alle unità di terra ridotti da 10 a 8.
Bunker
Tempo di produzione aumentato da 30 a 35.
Mietitore
Tempo di produzione aumentato da 40 a 45.
Carro d'assedio
Danni in assetto Assedio cambiati da 50 a 35 (+15 contro corazzate).
Danni potenziati cambiati da +5 a +3 (+2 contro corazzate).


ZERG
Ultralisca
Rimossa l'abilità Ariete. L'Ultralisca userà l'attacco normale contro le strutture.
Danni ridotti da 15 (+25 contro corazzate) a 15 (+20 contro corazzate).


Mappe
Oasi desertica
Aggiunte rocce distruggibili per facilitare la protezione delle espansioni naturali.
La zona centrale con le torri Xel'Naga è stata ristretta.




Migliorie all'editor di StarCraft II


Aggiunti nuovi tipi di requisiti: dispari, dividi, mod, moltiplica.
Aggiunto un campo Probabilità ai dati dell'effetto.
Aggiunto il controllo per il tipo di comando a cursore nelle finestre di dialogo.
Aggiunto un attivatore per infliggere danni da un'unità.
Aggiunto un attivatore di reazione a un evento che restituisce la quantità di cambiamenti di giocatori o unità.
Aggiunto un attivatore per quando un effetto viene eseguito.
Nuove funzioni dell'editor di attivatori:
Salva valore stato conversazione dati (azione).
arica valore stato conversazione dati (azione).
Giocatori in squadra (restituisce i gruppi di giocatori associati alle squadre nella lobby di gioco).
Cambio proprietario unità (evento).
Vecchio proprietario unità (restituisce l'ID giocatore in risposta a Cambio proprietario unità).
Nuovo proprietario unità (restituisce l'ID giocatore in risposta a Cambio proprietario unità).
Le proprietà dell'unità esperienza, livello e ricompensa possono ora essere modificate dagli attivatori.
I banchi ora salvano/ripristinano esperienza, abilità imparate e oggetti.
La finestra messaggi include ora un timestamp per ogni messaggio.
Un evento attore viene inviato quando un missile non può colpire il suo bersaglio.
Caricando progetti con dipendenze solo da Battle.net, verrà richiesto l'accesso per il download. Non verrà più visualizzato l'attuale messaggio d'errore.
Le varianti di gioco ora usano le varianti scontro predefinite per le nuove mappe, senza richiedere la generazione manuale. Questo non si applica alle mappe create prima di questa patch.
La variante di gioco personalizzata non è più inclusa automaticamente durante la definizione di altre varianti non predefinite.
Aumentata la velocità massima di ricarica vitale per gli effetti di cura.




Correzione problemi


Battle.net
Le finestre di chat non spariscono più all'uscita da una mappa multigiocatore o da una missione della campagna.
Corretto un problema che faceva ricevere notifiche anche quando lo stato dei giocatori era impostato su occupato.


Partite amichevoli
La razza predefinita in una lobby di partita ora è correttamente impostata su Casuale.
I giocatori ora possono configurare la lobby per partite 1v5.
Migliorata la funzione di ricerca delle mappe.
Gli host delle lobby ora riceveranno una notifica quando un giocatore rifiuta un invito.
Le lobby delle partite amichevoli terranno in memoria la modalità scelta per ogni categoria.
Corretto un problema che impostava le squadre predefinite su 5v3 cambiando la categoria in "Personalizzata".
Corretto un problema che impediva di riportare correttamente le mappe personalizzate sulla schermata di anteprima della mappa.


Dinamica di gioco
Generale
Se un'unità sale a bordo di un trasporto, i colpi diretti contro di essa non prenderanno più di mira le unità simili nella zona.
Le strutture danneggiate durante la costruzione non verranno più conteggiate fra quelle perse.
Corretto un problema che portava i lavoratori in attesa dello sgombero di una zona a bloccare le unità che tentavano di uscirne.
Corretto un problema che consentiva di lasciare gli oggetti in inventario troppo lontano dall'unità
Corretto un problema che, in certi casi, consentiva di impartire un ordine che non compariva nella scheda comandi.
Interfaccia
I tooltip di coda ora mostrano informazioni sull'elemento in produzione.
Corretto un problema che talvolta impediva al pulsante Indietro di riportare correttamente i giocatori alla schermata punteggi.
Terran
I Marine addestrati in più Caserme ora preferiranno quelle con Reattore a quelle con Modulo tecnologico o senza ampliamenti.
Gli SCV ora salgono a bordo del Centro di comando più vicino nel caso ce ne siano diversi a portata.
Zerg
Il biostrato ora decade correttamente quando vengono distrutti Vivai, Tane o Alveari controllati dall'IA.


Editor di StarCraft II
L'evento Giocatore lascia la partita ora scatta quando un giocatore abbandona o quando risulta sconfitto/vittorioso.
L'opzione barra di progresso della schermata di caricamento ora funziona con la schermata di caricamento di tipo Scontro.
Testa progetto ora funziona correttamente con le mappe con dipendenze solo da Battle.net.
Pubblicare un nuovo file usando revisione maggiore imposterà la versione su 1.0.
Il pannello anteprima file ora mostra il vero nome dell'autore, se l'opzione è stata attivata durante la pubblicazione.
Il pannello di anteprima del file ora mostra il vero nome dell'autore se l'opzione è stata impostata durante la pubblicazione.
Il modulo Importa permette ora di importare un file Assets.txt con priorità.
Annullare la modifica di un oggetto di terreno annullerà anche le modifiche al terreno associate.
L'editor mostrerà il testo di un'altra lingua, se non ci sono testi per la lingua attiva.
La copia di punti con modelli personalizzati mostrerà correttamente il modello sul punto incollato.
Non è più possibile avere varianti predefinite multiple nella finestra di dialogo Varianti di gioco.
Rimosso il supporto alle icone per attributi e definizioni delle varianti, in quanto Battle.net non le visualizza.
Corretti i problemi di margini non validi durante la creazione di mappe 32x32.
Corretti i problemi di prestazioni basse nell'editor di terreni quando le barre di scorrimento sono visibili.
Corretti i problemi di trascina e lascia nell'editor di attivatori quando il tracciamento è disabilitato.
Corretto un problema che poteva causare un crash se diversi tipi di unità avevano troppe abilità.
Corretto un problema con i nomi di pubblicazione temporanei che continuano a visualizzare il nome originale nella finestra di dialogo Pubblica.
Corretto un problema con l'attivatore Unità manipola inventario.
Corretti gli eccessivi ritardi su alcuni sistemi durante il salvataggio di file con l'opzione File più piccoli, e anche durante la pubblicazione di file bloccati.
Corretto il pannello di anteprima nelle tavolozze dell'editor di terreni.
Corretti i problemi di prestazioni basse nell'editor di terreni durante la modifica di terreni con molte tessere di strada.
Corretta la visualizzazione iniziale di variabili nella finestra di debug attivatori.
Corretto lo script generato per i valori attributo predefiniti, che non venivano richiamati correttamente.
Corretto l'elenco di azioni durante la modifica di uno script personalizzato senza la vista secondaria attivata.
Corretto il caricamento dei dati dipendenze delle mappe.
Corretto un problema di disconnessione del client da Battle.net provocato dal caricamento di file di banchi complessi.


Problemi tecnici
Corretto un problema che poteva causare il blocco del gioco quando venivano scollegate le cuffie.
Corretto un problema che poteva impedire di avviare una partita multigiocatore sui sistemi Windows XP che operavano con i caratteri Unicode abilitati.
 
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Pizzarro
view post Posted on 22/9/2010, 16:13     +1   -1




Si, ho visto anch'io.. non che sia troppo soddisfatto dei cambiamenti.. specialmente da come hanno penalizzato i Terran.. ma qualche vantaggio lo si può ottenere comunque. Ad ogni modo credo che la patch con chat pubbliche arriverà per novembre ^^
 
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The Apocalipse
view post Posted on 23/9/2010, 13:32     +1   -1




La siege mode toglie 35 non 25 come avevo trovato io all'inizio, seguite il post di ace che è esatto e più completo
 
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6 replies since 21/9/2010, 19:26   86 views
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