The Aces Of Spades

Non Solo Starcraft 2, Un post dove parlare degli altri vostri videogames preferiti

« Older   Newer »
  Share  
DylandaveIT
icon14  view post Posted on 14/10/2010, 09:45     +1   -1




Sotto il consenso di Ace si è pensato di aprire questo post per discutere di altri videogames che ci stanno a cuore e che non siano Starcraft 2. Se avete altre passioni ludiche che volete condividere con il vostro clan. Se volete scambiarvi eventuali soluzioni o consigli in merito ad altri videogames che vi hanno preso per ore ed ore nel vostro passato o nel vostro presente questo è il luogo adatto per farlo.

Io sono ad esempio un amante di Tropico 3, un gestionale nel quale devi governare un' isoletta caraibica tra incassi turistici e intrighi politici delle superpotenze come Usa e Urss. :D
 
Top
Pizzarro
view post Posted on 14/10/2010, 18:24     +1   -1




Ecco.. Tropico 3 quasi quasi me lo scarico.. perchè ci ho giocato per un po', ma volevo finirlo.. Io appoggio sempre i capitalisti ^^
 
Top
DylandaveIT
view post Posted on 14/10/2010, 19:35     +1   -1




heheh Beh con i capitalisti e il turismo derivante di certo fai solde a palate ma di certo devi anche stare attento alle classi più povere che potrebbero rivoltarsi contro così come anche gli URSS che potrebbero scagliarti un attacco. Se lo scarichi comunque fallo con la sua stupenda e riuscitissima espansione anche: Tropico 3 Absolute Power
 
Top
T4tS-
view post Posted on 14/10/2010, 21:55     +1   -1




eheh Stanamente non sapendo di questo post, ne pensavo di aprire uno io, vado con l'elenco :D

Gratuiti

Pangya Delight 4 Season

www.galaxy-games.com/
www.pangya-eu.com/user/goa-account/

(ora sinceramente non so da quale dei 2 è possibile scaricarlo, cmq è gratuito)
Trailer Video Season 4: www.youtube.com/watch?v=vmXr2xbHVS0...next=1&index=69

Video Game Play: www.youtube.com/watch?v=j_-Uu_GRpCs

-In breve-
Genere: Golf
Grafica: Stile Manga / Colpi speciali bellissimi effetti scenici / Course di varie ambientazioni
Contenuti: Nessun limite d'età
Giocabilità: Il gioco è di per se molto intuitivo e facile da capire, anche se per raggiungere buoni traguardi bisogna bestemmiare tanto :D
Modalità di gioco: 1v1 / 1v1v1 / 1v1v1v1 - 2v2 / Team Vs Team - Tornei fino a 30ppl TvT / Tornei fino a 30 ppl Team Vs Team

my video:
image
Putt dell'albatross, ossia -3 sotto il par :D

image
Hio - Hole in One, ossia in buca con un solo tiro (che culo :D) (quant'è f..a Lucia vestita da infermiera :D )

Edited by T4tS- - 15/10/2010, 20:03
 
Top
3 replies since 14/10/2010, 09:45   75 views
  Share