The Aces Of Spades

Patch 1.1.2 è arrivata

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The Apocalipse
view post Posted on 15/10/2010, 13:50     +1   -1




StarCraft II: Wings of Liberty – Patch 1.1.2

Generale

I giocatori non riceveranno più segnalazioni delle imprese finché il loro stato sarà impostato su "Occupato".
I messaggi relativi al caricamento di salvataggi o replay da versioni precedenti sono stati chiariti.
Regolata la quantità di punti vinti e persi dai componenti di squadre casuali in modo da rispecchiare correttamente la forza dei compagni di un giocatore.




Modifiche di bilanciamento


PROTOSS
Strutture
I punti di vita e scudi del Nexus sono aumentati da 750/750 a 1000/1000.
Lancia del Vuoto
Danni di livello 1 aumentati da 5 a 6 (+4 contro corazzate).
Danni di livello 2 ridotti da 10 (+15 contro corazzate) a 8 (+8 contro corazzate).
Bonus di velocità del potenziamento Governali di flusso ridotto da 1,125 a 0,703.


TERRAN
Strutture
Il requisito per la Caserma cambia da Centro di comando a Deposito.
Punti vita del Deposito aumentati da 350 a 400.
Navetta medica
Accelerazione ridotta da 2,315 a 2,25.
Velocità ridotta da 2,75 a 2,5.
Mietitore
Il potenziamento Reattori dorsali ora ha la Fabbrica come requisito.
Thor
Rimossa la barra dell'energia.
Cannoni d'assalto da 250mm ora è un'abilità con tempo di recupero di 50 secondi. L'abilità inizia con il recupero disponibile (utilizzabile non appena il potenziamento viene ricercato).


ZERG
Strutture
Punti vita del Vivaio aumentati da 1250 a 1500.
Punti vita della Tana aumentati da 1800 a 2000.
Punti vita della Pozza germinale aumentati da 750 a 1000.
Punti vita del Pinnacolo aumentati da 600 a 850.
Punti vita della Caverna delle Ultralische aumentati da 600 a 850.
Corruttore
Rimossa la barra dell'energia.
Corruzione ora è un'abilità con tempo di recupero di 45 secondi. L'abilità inizia con il recupero scaduto (bisogna attendere un ciclo di 45 secondi prima di utilizzarla).
Infestatore
Crescita fungina ora impedisce Traslazione.
Blatta
Gittata aumentata da 3 a 4.




Correzione problemi

Corretto un problema che impediva di colpire i Droni di difesa puntuale con Contrappasso.
Corretto un problema che induceva la Fenice a continuare a usare Raggio gravitonico dopo che il bersaglio era morto.
Corretto un problema che nascondeva le Larve generate dietro le uova di zerg.
Corretto un problema che impediva di accadere alla pagina Giocatore singolo o di visualizzare i replay dopo aver annullato il download di mappe dalla coda.
Corretto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi su mappe create dagli utenti con dipendenze di mod personalizzate.



Che ne pensate?
 
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beghi
view post Posted on 15/10/2010, 19:07     +1   -1




Io dico che ora il reaper è praticamente USELESS, per fare qualcosa di buono devi pompare i reattori dorsali e spostandoli sulla fabbrica si tarda troppo l' attacco, a midgame i reaper non servono a nulla...il nerf alle lancie mi sembra abbastanza giusto, massandone anche solo 5, una volta che il raggio era potenziato, si riusciva a tirare praticamente tutto...
 
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Ballorc
view post Posted on 16/10/2010, 14:33     +1   -1




Ti quoto banana i mietitori adesso fanno cagare i morti sul serio. Va be. Il fatto che per fare la caserma serva il depostito invece è un grosso nerf per un rush soprattutto se di proxi il che nn è molto giusto.
 
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Pizzarro
view post Posted on 17/10/2010, 08:13     +1   -1




Vabbeh.. mi sembra giusto.. Già gli Zerg non erano abbastanza forti... bisognava anche potenziarli e naturalmente diminuire gli altri... Se vanno avanti così, rimaranno solo gli Zerg a giocare.. è già la seconda patch esclusivamente a loro vantaggio -.-"
 
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DylandaveIT
view post Posted on 17/10/2010, 11:43     +1   -1




Quoto perfettamente Pizzarro ormai chi sa giocare bene gli Zerg ha un vantaggio naturale notevolissimo in confronto a tutte le altre razze.
 
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4 replies since 15/10/2010, 13:50   76 views
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