The Aces Of Spades

La vostra colonna sonora di SC2

« Older   Newer »
  Share  
AceOfSpades77
view post Posted on 16/10/2010, 22:59     +1   -1





La colonna sonora dei miei game è la seguente:

Motorhead

March or Die
(ovviamente) Ace of Spades
Stand
Live to win

AcDc

Hell Bells
Highway to Hell
You shook me all night long
TNT
Rock&Roll Train

Dire Straits

Money for nothing
Walk of life

The Cult

Rain

Iron Maiden

Run to the hills

Billy Idol

Rebel Yell


E voi ragazzi cosa ascoltate? Avete una vostra playlist? Preferite la colonna sonor d SC2 o preferite il silenzio?


 
Top
Sarkas7
view post Posted on 17/10/2010, 11:15     +1   -1




Allora io ammetti di avere gusti molto altalenanti, di questi ultimi tempi mi sto avvininando alla drum and bass es(www.youtube.com/watch?v=BoYdxUI36Ck&feature=channel) ( (Goldie https://www.youtube.com/watch?v=lg_8ArhG_vQ...=ML&playnext=27 ), per spaziare al eletronic rock (Pendolum www.youtube.com/watch?v=ryTOjUJz1PM&feature=related), oppure andare sul classico industrial rock con i mitici NIN (www.youtube.com/watch?v=MEVvbPs9Usc&feature=related), oppure andare sul ambient con gli emancipetor (www.youtube.com/watch?v=gbv-yqqmLH0&feature=related). Parlando di musica italiana mi piacciono solo i Baustelle sopratutto per i testi. Posso sentire anke canzoni parodia in inglese molto divertenti (www.youtube.com/watch?v=ltM5jHIJFw4&NR=1&feature=fvwp) oppure a volte se sono in vena anke dei pezzi di Aphex Twin o Autechre (www.youtube.com/watch?v=Qwe10iDlFQo . www.youtube.com/watch?v=sYikLIMPHSs), non ditemi "sei un pazzo gli ultimi artisti sono uno schifo, perke mi dispiace non e cosi, si tratta solo di allenamento celebrale, prorpio perke la musica nn rispetta i soliti canoni e cerca di andare oltre il solito rock il solito pop e tutto il resto. Questo vuol dire ke il vostro cervello nn e stato "educato" per comprendere tale musica. Penso di avere una conoscenza musilare abbastanza variegata e difficilmente mi focalizzo su un solo artista, se ce qualke brano o genere musicale ke vi piace e volete approfondirlo ci posssiamo fare anke una chiacchierata per parlare nn solo di starcraft, ho ancora altri artisti da poter nominare ma poi la lista diventa troppo lunga spero ke almeno qualkosa vi piaccia anke se capisco ke sono generi ( tranne i Baustelle) ke si allontanano ki piu ki meno dai soliti canoni musicali imposti da Mtv e dai media buon ascolto. :D
 
Top
DylandaveIT
view post Posted on 17/10/2010, 11:38     +1   -1




Beh Sarkas gli ultimi e i primi che hai messo (compresi ovviamente i NIN) devo dire che non sono malissimo ma i Pendolum proprio non mi piacciono. Restano comunque "not in my cup of tea" ma non sono male. Io durante i game di Sc cmq preferisco non ascoltare altra musica o andrei molto nel pallone perchè la musica che piace a me mi coinvolge molto mentalmente. Adoro la Dave Matthews Band e amo molto il genere indie rock americano come William Fitzsimmons , Devandra Banhart, Joe Purdy o Joshua Radin
 
Top
2 replies since 16/10/2010, 22:59   65 views
  Share