The Aces Of Spades

Vincere x chi?

« Older   Newer »
  Share  
T4tt00
view post Posted on 1/11/2010, 01:17     +1   -1




i link nn mi vanno, quindi copy and past:
-> www.youtube.com/watch?v=RsUV2Kpgi-4

quello blue è il cattivo ;D

Vi regalo questa perla, la parte iniziale del video, tratto da un machinima di WoW, ma rispecchia, la fede, per chi combattere per chi vincere, per chi essere i MIGLIORI!!!!

eng:
"When shadow comes, to claim our souls, some must rise, the light of old. Names in stones, spirits of legend,
deeds unknown, yet never forgotten. These are the Duranin, of honor within and of fear without. Remember them, when in hope you doubt."

ita:
Quando viene l'oscurita', a reclamare le nostre anime, alcuni devono sorgere, nella luce dimenticata.
Nomi nella pietra, spiriti di leggenda, atti sconosciuti, ma mai dimenticati.
Questi sono i Duranin, con onore dentro e senza paura. Ricordali, quando dubiti nella speranza."

e sempre da WoW ne traggo le conseguenze
Owned!!!
-> www.youtube.com/watch?v=ZIMQSI6FNHo


Siamo al livello successivo, non siamo più un clan che gioca ad SC2, siamo Legendari!!!!!!
Il vostro contributo, siamo presenti siamo noi, con l' Asso nero, portatore di morte, dà vita a noi come Clan, come Persone e Come giocatori,
possiamo essere quello che vogliamo, ma nessuno come noi, potrà essere "Ace of Spades"

Grazie a tutti voi per essere presenti, grazie a tutti voi per essere....i migliori... i risultati non contano, siamo Noi ad essere il risultato, siamo Noi ad essere il Gioco, siamo Noi....

ACE OF SPADES .... insieme, NOI siamo i Migliori...

Grazie

SixMapZ

Edited by T4tS- - 2/12/2010, 08:07
 
Top
DylandaveIT
view post Posted on 1/11/2010, 11:26     +1   -1




Grande Simone! :)
 
Top
Haunted
view post Posted on 1/11/2010, 13:04     +1   -1




Simo così mi fai commuovere!!! :D
 
Top
T4tS-
view post Posted on 2/12/2010, 08:03     +1   -1




Ho fatto delle mofiche hai link del post, non vi voglio portare su WoW, non voglio rovinarvi la vita, ma come clan.... il nostro valore è essere "The Ace of Spades" giocando ad altri game, cercando una vita, una donna ...+donnne ^^ Siamo comunque parte di un progetto, non ho più molto tempo, essendo WoW il main game, ma non smettero di pensare "che pippa che sono....." io, manco un oro ho, e voi ....Voi siete i migliori amici che la vita mi potrà mai dare...

Vi voglio bene, tanto bene, grazie, e ancora grazie di essere Voi :D

SixMapZ
 
Top
3 replies since 1/11/2010, 01:17   94 views
  Share