The Aces Of Spades

Lucca Games 2010 Stand Blizzard

« Older   Newer »
  Share  
AceOfSpades77
icon14  view post Posted on 1/11/2010, 11:42     +1   -1




Colgo l' occasione per raccontarvi la nostra esperienza di questo Lucca Games, ritrovo annuale di tutti i fans videoludici italiani, nello stand della Blizzard con una serie di foto.

image

questo è lo stand Blizzard con 12 postazioni di gioco per Starcraft 2 e WoW. Le postazioni erano accessoriate da periferiche Razer per avere un' ottima esperienza di gioco e ogni giorno venivano organizzati, oltre alle normali dimostrazioni di gioco, 3 tornei con ricchi premi per i finalisti.
Dello staff Blizzard era presente il moderatore del forum ufficiale BNet Zhydaris

image

insieme a un famoso organizzatore (e giocatore) tosS.

image

All' interno dello stand era posizionata anche una rappresantazione in scala 1:1 di Tychus Findlay.

image

image

Durante la manifestazione il nostro clan si è offerto per fare le dimostrazioni insieme allo staff Blizzard e giocatori di alto livello italiani e giocatori casuali.

image

In questa foto abbiamo un nostro clanmate in un amichevole contro terr0ne famoso giocatore italiano.

image

Nella giornata di domenica è stato organizzato uno showmatch insieme all' ESL tra 4 famosi giocatori italiani rjT, Maestro, Striker e terr0ne con il commento live di Akira, famoso giocatore di Sc1 e piemo.


In fondo vorrei ringraziare la presenza dei nostri giocatori che si sono prestati per le dimostrazioni.

image



Spero che vi sia piaciuto il resoconto, ci rivediamo al prossimo anno!!

Edited by AceOfSpades77 - 1/11/2010, 15:40
 
Top
Haunted
view post Posted on 1/11/2010, 13:09     +1   -1




AAAAAAAAAAAAAa come mi prende il nervoso XD un altr'anno mando a fanculo tutto il lavoro del mondo e vengo anche io!!! uff... posso solo chiedervi se potete mettere i nomi da sinistra verso destra in modo da capire anche chi siete per chi non vi ha visto XD grazie e GG per voi che ci siete stati XD
 
Top
beghi
view post Posted on 1/11/2010, 15:36     +1   -1




Fantastico! L' hanno prossimo vedrò di esserci =)
 
Top
MarkoSC2
view post Posted on 7/11/2010, 00:13     +1   -1




Gli altri anni un pò mi annoiavo ad andare al comix ma quest'anno è stato davvero ganzo ^^
tutta gente famosa ...giocatori fortissimi e molto simpatici ... terrone in particolare il mio idolo e poi !!
NON HO VISTO PROXY E CANNON RUSH ;D
mi sono divertito moltissimo

allo stand blizzard non c'ero mai stato a dir la verità e devo dire che è organizzato molto bene con gente seria e gentile
un ambiente molto bello in cui ci si può mettere davvero alla prova con tutti e imparare molte cose nuove

riguardo al clan invece mi aspettavo gente che mi vedesse come un bamboretto invece si sono rivelati amichevoli sociali e gente con cui ridere e scherzare ^^ menomale
ottimo clan davvero .. educati + che altro .

se continua così il clan non solo verrà conosciuto da + gente in italia e chissà..pure fuori ..ma continuerà sempre + a far scegliere noi invece di altri clan in cui andare
vista la serietà delle persone al suo interno

 
Top
GeKo-TheOwl
view post Posted on 10/11/2010, 13:15     +1   -1




Non sono un assiduo frequentatore del luca games, o possiamo dire che lo sono da solo un paio, d'anni, visto che è stata la 2° volta che prendevo parte alla manifestazione.

Non conosco i giocatori più famosi di StarCraft, ma ho visto le partite in streaming, specialmente quelle della domenica. Molto belle e i giocatori, anche per uno che non li conosce, si vedeva che erano forti (e ringrazio poi tutti quelli che mi hanno spiegato chi giocava XD).
Partite studiate, niente proxy, cannon rush o 6 Pool, ma partite di almeno 10 / 15 minuti l'una, dove venivano fatte strategie varie per constrastare l'avversario in alcuni casi, in altri partite più brevi ma comunque senza un rush ad inizio game.
E per esser uno al quale piace guardare i game altrui (visto che io personalmente non son proprio bravo), mi sono divertito molto.

Lo stand della blizzard era organizzato molto bene, e credo che il gioco in se abbia anche attirato molta gente, visto che, showmatch a parte, sul televisore che faceva vedere le partite al pubblico, ossia la postazione in alto sulla 2° fila, si creava sempre una calca di gente a guardare la partita, anche gente che StarCraft non sa nemmeno cosa è.
La scena più bella è stato vedere Pizarro che vinceva propio in quella postazione sbloccando anche l'impresa "Tritacarne" davanti ad una trentina di persone che guardavano.

Sono stato contento di aver conosciuto i membri del clan che erano presenti la, tutti molto educati;
Ringrazio in modo particolare Enrico perchè durante quei giorni si è sbattuto per promuovere il clan con ogni mezzo possibile, tant'è che si sono aggiunti da Lucca ad oggi, credo una decina di giocatori, o anche più, alcuni dei quali, per quanto mi è stato detto, sn anche bravi e ne sono contento; anche perchè se nel clan ci sono persone che riescono a giocare bene (e non come il sottoscritto) di creto è uan cosa che porta pregio al clan stesso, oltre alla persona che gioca bene, ovviamente.

Tornado a parlare dell'evento in generale, cmq, credo che il gioco stesso abbia fatto parlare di se, ne è la prova di un mio amico che, pur non avendoci mai giocato, ne averne mai sentito parlare se non da me, dopo aver visto le partite, si è comprato il gioco direttamente li a Lucca XD

Detto questo, sono stato davvero contento e spero che, l'anno prossimo, si possa ripetere questa bella esperienza, anche se, forse, non ci sarà lo stand con StarCraft 2 (anche se ho i miei dubbi visto che, x allora, sarà uscito il secondo capitolo dedicato agli zerg, Heart of the Swarm).

Una nota di dispiacere va alle condizioni meteo, che la domenica mi hanno fatto arrivare alo stand zuppo d'acqua dopo essermi fatto 5 Km sotto la pioggia perchè non c'erano navette i giorni festivi (Ma porc...)

Detto questo ringrazio tutti i membri presenti a Lucca del clan, per la compagnia che mi è stata data mentre ero li, e ringrazio lo staff della blizzard presente allo stand per la pazienza avuta e la disponibilità dimostrata verso tutte le persone partecipanti alla fiera.

Sperando di conoscere più gente al prossimo raduno del clan (lavoro permettendo), e magari conoscere anche il povero Haunted che nn è potuto venire a Lucca per motivi di lavoro,
SPOILER (click to view)
AAAAAAAAAAAAAa come mi prende il nervoso XD un altr'anno mando a fanculo tutto il lavoro del mondo e vengo anche io!!! uff... posso solo chiedervi se potete mettere i nomi da sinistra verso destra in modo da capire anche chi siete per chi non vi ha visto XD grazie e GG per voi che ci siete stati XD

Saluto tutti e ringrazio per le belle giornate che mi hanno fatto passare ^_^

PS: Se a qualcuno interessa saperlo e vedere la mia brutta faccia, io sono il 2° a partire da destra, nella foto di gruppo in basso.
 
Top
4 replies since 1/11/2010, 11:42   289 views
  Share