The Aces Of Spades

Delucidazioni sul Torneo "natalizio"

« Older   Newer »
  Share  
The Apocalipse
view post Posted on 13/11/2010, 17:53     +1   -1




Si stava pensando di organizzare un torneo interno durante il prossimo raduno di bologna, aperto anche a chi non potrà raggiungere il luogo di gara. (Il torneo sarà finanziato dalle donazioni fatte dai vari utenti del clan).
Si tiene a precisare che la possibilità di raggiungere il podio per aggiudicarsi un premio è molta, visto che si intende dividere il tabellone in base alle abilità nell'1vs1. Per esempio si vedranno scontri tra diamanti e platino ed anche tra bronzi e argenti. Ciò permetterà a chiunque di poter raggiungere la semifinale e anche la finale.
Si intende anche consegnare ad ogni partecipante un ricordo per la partecipazione al suddetto torneo, ciò sta a sottolineare che nessuno rimarrà a bocca asciutta.
Prossimamente si aprirà un thread con altre informazioni e con la possibilità di iscriversi.
Sicuri di un ampio consenso si aspettano risposte e/o domande da parte dei membri del clan.

P.S. Per chi non avesse ancora fatto la donazione si invita a farla (25€) per maggiori informazioni vi rimando a questo topic: https://theacesofspades.forumfree.it/?t=51266493
Ricordo anche che la prima donazione di 15€ viene ora integrata da ulteriori 10€ per il torneo.

Edited by AceOfSpades77 - 13/11/2010, 18:01
 
Top
#Back#
view post Posted on 13/11/2010, 19:33     +1   -1




ma la donazione da 25 euro comprende maglietta + torneo? Per me come sapete è impossibile raggiungervi , magari fra un paio di mesi sarà + possibile , giocherò da casa :)
 
Top
The Apocalipse
view post Posted on 13/11/2010, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (#Back# @ 13/11/2010, 19:33) 
ma la donazione da 25 euro comprende maglietta + torneo? Per me come sapete è impossibile raggiungervi , magari fra un paio di mesi sarà + possibile , giocherò da casa :)

maglietta, polo e torneo
 
Top
SugarStarcraft
view post Posted on 10/12/2010, 15:15     +1   -1




voi state parlando del raduno del 19 a bologna giusto?

Verrà fatto un torneo anche in loco?

In tal caso come ci si dovrebbe organizzare? Ci si porta via un PC?

Il pagamento dei 25€ può avvenire a mano in occasione del raduno (sempre che vi fidiate che chi dice di partecipare poi effettivamente si presenti!)?

Io ed Haivanoe saremmo intenzionati quasi quasi... :D
 
Top
AceOfSpades77
view post Posted on 10/12/2010, 20:31     +1   -1




A causa d diversi fattori, stiamo cercando d ricreare il torneo natalizio in una Lega interna... Mentre invece x le polo e magliette, a causa della mancanza d donazioni e dell' ammanco causato dall' abbandono d un membro (chi lo sa lo sa e stop), ho dovuto reinvestire le rimanenti donazioni in modo tale d assicurarsi almeno x ora le polo, che cmq sono una gran figata e avere una sorpresa x chi ha fatto la donazione.. E pensavo d mettere da parte l' idea delle magliette fino a che siamo in ripresa con le donazioni.. Vi prego d scusarmi x le aspettative mancate, ma ho rischiato d metterci soltanto d tasca mia 230€ soltanto x le polo (quindi senza contare il costo delle magliette e dei premi), quindi ancora scusa x chi si aspettava il torneo con i premi che avevo progettato, ma ho dovuto fare così. Un ringraziamento speciale va a: Palermo. Sarkas, BlackOwl e ad Haunted che hanno contribuito con delle donazioni aggiuntive in modo che il progetto nn sia andato totalmente a puttane... GRAZIE RAGAZZI!!
 
Top
4 replies since 13/11/2010, 17:53   124 views
  Share