The Aces Of Spades

Castom Team

« Older   Newer »
  Share  
darkpoker
view post Posted on 21/11/2010, 15:16     +1   -1




Stavo pensando di creare un sotto - team per castare dei replay sia nostri che di pro - gamers giusto per passare il tempo e farsi 4 ghignate in compagnia :D
Come programma pensavamo di usare skype collegando la voce e registrando con fraps ( programma molto conosciuto, è un free molto bello devo dire e ha una ottima risoluzione sia audio che video.
Pensavo di formare un team con 4-5 member in modo che ogni game lo commenta un rispetto player es casuale vs terran io e lion ( è un esempio ovviamente )
Mi sembrava un idea carina anche per stremmare ( free su live streaming ) il torneo del clan per le persone che in quel momento sono afk e per qualcun altro ( anche fuori clan ) che voglia guardarsi due nostri game.
Ditemi che ne pensate a me sembra un idea abbastanza bella e divertente per passare un po di tempo insieme e farci 4 ghigne con i fail O.o

ps non so e frainteso ma il team è completamente dissociato dal clan io intendevo che ovviamente conoscendovi poteva esserci una affiliazzione il nostro team non dipende dal clan e una cosa unica completamente nostra.

Edited by darkpoker - 10/12/2010, 14:57
 
Top
AceOfSpades77
icon14  view post Posted on 21/11/2010, 20:48     +1   -1




Idea approvata chiunque abbia voglia di proporsi come caster si proponga pure
 
Top
Sarkas7
view post Posted on 22/11/2010, 21:38     +1   -1




Mi sembra molto carina come idea ;) approvo ankio in pieno, solo vorrei conoscere piu a fondo le modalita di straming e come si fa e cosa serve per castare. Se questo nn e un problema allora siamo a buon punto anke perke penso ke fare il commento in diretta sia molto divertente xD
 
Top
darkpoker
view post Posted on 23/11/2010, 14:05     +1   -1




:D siamo in due adesso scusate ma il mio pc ha fatto semi-boom quindi è in centro assistenza saro in grado di informarvi appena ne uscira integro.
 
Top
darkpoker
view post Posted on 7/12/2010, 02:39     +1   -1




New Cast Team formato si chiama appunto Flipper team Ne famo parte

- Io Commento e spiegazione general
- Lionard supporto cazzate e giu di li
- Palermo commento tecnico
- Sugar Supporto cazzate delle cazzate del supporto cazzate che spiega cazzate ( in poche parole cazzate pure lui )
- Furion intromissioni in mezzo ai vod con qualche porca puttana xD indispensabili interventi.

Abbiamo gia fatto 3 cast in settimana creo un canale sul tubo e li piazzo :DDDDDDD
 
Top
Sarkas7
view post Posted on 7/12/2010, 16:57     +1   -1




per l'host ho gia un account di youtube se vuoi possiamo usare il mio, poi se vuoi farne uno dedicato allora inboccalallupo xD
 
Top
darkpoker
view post Posted on 7/12/2010, 17:57     +1   -1




nono tranquillo abbiamo gia il canale basta che finisco di editare i primi tre video e domani li uppo :D vi do il link se vi va
 
Top
Sarkas7
icon14  view post Posted on 7/12/2010, 20:57     +1   -1




son proprio curioso di sentire il lavoro ke avete fatto aspetto con impazienza :D
 
Top
darkpoker
view post Posted on 9/12/2010, 15:37     +1   -1




www.youtube.com/user/FlipperTeam?feature=mhu
Sono i PRIMI tre senza alcuna preparazione ho in progetto di modificare i caster rimarro io come caster principale mentre cambiero credo il caster secondario mentre il commento tecnico rimarra a palermo
Il resto della " ciurma " crea un altro canale
Il nostro canale rimarra aperto per dei void SERI pur sempre se nice.
Mentre il secondo canale sara esclusivamente per void ALLA CAZZO completamente.
Nel primo canale rimaniamo io ( atteggiamento un pelo piu serio ) Palermo commento tecnico e un futuro appoggio che dobbiamo ancora trovare
Mentre nel secondo vediamo un Lionard come cazzeggiatore principale con Haru e Furion come commento sporco xD
nel intenzione di soddisfare sia chi abbia voglia di void seri sia chi abbia voglia di repley completamente cazzuti
 
Top
SugarStarcraft
view post Posted on 9/12/2010, 20:34     +1   -1




buuaaahhhh ecco mi hai fatto piangere :cry:
 
Top
darkpoker
view post Posted on 10/12/2010, 14:53     +1   -1




ahaha godooo no sche noi strimmiamo insieme vai tranquillo asd
 
Top
SugarStarcraft
view post Posted on 10/12/2010, 15:12     +1   -1




anche perchè altrimenti la mia voce sexy sarebbe sprecata buahahaha
 
Top
darkpoker
view post Posted on 11/12/2010, 11:57     +1   -1




si appunto lol comunque come ho aggiunto nel primo commento il team non è sotto al clan ce non e che il flipper team fa parte del clan assolutamente volevo dire che e se voi va bene in affiliazione.
è una cosa nostra indipendente
 
Top
The Apocalipse
view post Posted on 12/12/2010, 13:00     +1   -1




guarda qui: http://www.starcraftworld.it/forum/content...Media-Operativa

Leggi e vedi se ho capito bene
 
Top
13 replies since 21/11/2010, 15:16   142 views
  Share