The Aces Of Spades

CSLEAGUE - Lan Genova 19/12

« Older   Newer »
  Share  
Ste™
view post Posted on 23/11/2010, 11:32     +1   -1




image

Ciao a tutti (mi scuso in anticipo se ho toppato sezione).
Vogliamo invitare voi tutti a partecipare a questa grandiosa lan che si svolgerà il 19/12
alla fiera dell'informatica "Mark" a genova.
Sarà un modo per divertirci a giocare e portare avanti questa passione che ci unisce.
Tutte le info le troverete nel nostro sito web: www.csleague.it/Default.aspx
Iscrivetevi per avere la possibilità di partecipare anche ai nostri tornei online.
Per ora è disponibile solo una ladder 1v1 ma stiamo per rilasciare anche le altre modalità a teams.

Voglio in oltre lasciarvi questo video in cui un admin spiega il funzionamento della lan in quanto purtroppo a molti non è chiaro:
www.youtube.com/watch?v=IdY468JpjBY

Vi lascio anche il prize pool: www.csleague.it/public/CSLeag...CPRIZEPOOL.jpg

Ricordo che il prezzo di iscrizione e tutte le altre info sono sul nostro sito web
 
Top
Sarkas7
view post Posted on 23/11/2010, 17:00     +1   -1




Ciao si mi spiace ma hai toppato di brutto sezione gia, cmq mi farebbe piacere tu chi fossi come admin, giusto da nn rendere la cosa cosi impersonale u.u e cmq stiamo cercando di appoggiarvi promuovendo il vostro sito per la partecipazione ai vostri tornei
CITAZIONE
11/11 17:38 Sarkas7: Ecco il secondo torneo organizzato da CSLeague iscrizioni gratuite, di posti ce ne sono molti consiglio a tutti di iscriversi, ve lo consiglio vivamente, se vi tirate in dietro nn so proprio ke dirvi... a voi la scelta OGGI è L'ULTIMO GIORNO PER ISCRIVERSI!!

cmq se avessi scritto un po meno senza spammare sarebbe stato piu carino.
 
Top
1 replies since 23/11/2010, 11:32   54 views
  Share