The Aces Of Spades

TS3 riattivo a breve!

« Older   Newer »
  Share  
Haunted
view post Posted on 5/12/2010, 19:53     +1   -1




Ciau a tutti, prima di tutto mi scuso per questo mio periodo di assenza ma il lavoro non mi da tregua vi sto seguendo a distanza grazie al news di enrico e il forum. A breve spero di tornare attivo più che mai XD. Per quanto riguarda TS3 che avevo rinnovato l'abbonamento la scorsa settimana in teoria doveva funzionare, ma a quanto pare in una manutenzione del server che sfruttiamo per il canale di TS è andatao a puttane qualcosa e il nostro canale forse è stato assegnato ad altri, in settimana dovrebbero riassegnarci un nuovo canle da 30 slot per 3 mesi. Appena mi ridaranno i dati del nuovo canale cercherò di fare il prima possibile per resettarlo tutto e renderlo attivo il prima possibile, dato che sarà completamente nuovo e tutto da sistemare. Spero di renderlo attivo entro questo fine settimana se mi ridanno un nuovo canale a giorni!!! Appena sarà tutto apposto posterò qua sul forum i nuovi dati per entrare nel nuovo canale TS!!! scusate ancora per questo piccolo imprevisto buon game a tutti e spero di rivedervi presto!!! GG!!!
 
Top
AceOfSpades77
view post Posted on 5/12/2010, 20:04     +1   -1




Postali in sezione privata i dati c pensiamo noi ufficiali a distribuirli ;)
 
Top
1 replies since 5/12/2010, 19:53   63 views
  Share