The Aces Of Spades

Clan War Amichevole

« Older   Newer »
  Share  
Aulets
view post Posted on 22/3/2011, 17:18     +1   -1




Cari ragazzi, sono Aulets un giocatore dei Clan Wolves!

Vi scrivo perchè vorrei organizzare una clan war amichevole contro il vostro clan.
Per coinvolgere tutta la nostra community pensavamo di organizzare tutti 1v1 Best of 3 fino a esaurimento players e ogni match porta un punto alla squadra.
Ditemi cosa ne pensate, un mercoledì sarebbe perfetto ad esempio il 6 aprile.
Vi lascio il link del nostro forum www.clanwolves.clannow.it e la nostra pagina di Facebook www.facebook.com/pages/Clan-Wolves-Italia/200804246596447.
Il mio nick e Id in clan sono Aulets#720
A presto! Aulets
 
Top
rarik
view post Posted on 23/3/2011, 15:50     +1   -1




Penso di parlare a nome di tutti per dire che va benissimo, comunque aceofspades o palermo ti daranno conferma!
una cosa, fino ad esaurimento players intendi dire che si schiera una lineup e chi vince continua a giocare finche non perde?
se fosse cosi sarebbe interessante e divertente:)

fammi sapere

appena loggo ti addo in game,
Rarik # 657
 
Top
Aulets
view post Posted on 23/3/2011, 17:03     +1   -1




Intendevo di far giocare tutti i giocatori nessuno escluso, quindi fare tanti 1v1 quanti sono i players di ogni team così non escludiamo nessuno! Ovviamente se è possibile cerchiamo di far giocare nello stesso match persone della stessa lega :)
 
Top
Aulets
view post Posted on 4/4/2011, 17:59     +1   -1




Ehilà ragazzi! Allora vi aspetto mercoledì alle otto e mezza - nove così facciamo i matchmaking!
 
Top
The Apocalipse
view post Posted on 5/4/2011, 12:00     +1   -1




Magari le 9, visto che mangio a quell'ora :)
 
Top
Aulets
view post Posted on 6/4/2011, 19:48     +1   -1




Qualsiasi membro del clan inizi ad aggiungermi così vi porto nel canale creato appesta per la clan war ed entriamo tutti li dentro, io ho aggiunto rarik e palermo ma al momento non sono connessi!
Il mio nick è Aulets#720
 
Top
5 replies since 22/3/2011, 17:18   82 views
  Share