The Aces Of Spades

Raduno AoS - Organizzazione, Più che altro per i Fiorentini

« Older   Newer »
  Share  
Sonika
icon11  view post Posted on 30/5/2011, 19:27     +1   -1




manca ancora un po' di tempo ma non vedo motivo per iniziare ad avere un piano di spostamento.
Si pensava di organizzare una macchinata per quelli dell'area fiorentina in modo da dividere le spese di benzina ed autostrada,
Per ora già sentiti su TS siamo Io, Asian Hunter e Desk e credo che Lorenzo non abbia problemi a mettere la macchina.
Fatevi sentire !! =)
 
Top
Desk88
view post Posted on 31/5/2011, 16:15     +1   -1




Io ci sono. L'unica cosa è la macchina che è un vero catorcio...se qualcun'altro la mettesse sarebbe il top!
 
Top
Sonika
view post Posted on 2/6/2011, 19:15     +1   -1




Per la macchina io ho svariate possibilità dato che tutti i miei parenti qui in zona ne hanno almeno una in piu' del necessario e posso farmela prestare.
L'unica incognita sarebbe il numero delle persone da stipare. Magari ci si fa un con una se siamo meno di 5.
 
Top
Desk88
view post Posted on 3/6/2011, 19:14     +1   -1




Sarebbe il top cercare di andare con una sola macchina!
 
Top
IronMario
view post Posted on 4/6/2011, 08:44     +1   -1




io non ho la macchina... mi piacerebbe sapere le date precise cosi prendo un paio di giorni al lavoro
 
Top
Desk88
view post Posted on 15/6/2011, 17:54     +1   -1




Credo sia il 30 luglio? Correggetemi se sbaglio!
 
Top
IronMario
view post Posted on 7/7/2011, 23:05     +1   -1




il 30 luglioooooo!!!!!
 
Top
ZeratulSc2
view post Posted on 8/7/2011, 13:32     +1   -1




30 Luglio confermo

PS: Tutti quelli della zona Nord Italia, se volegliamo risparmiare, possiamo organizzarci per trovarci qui (Monza/Milano) e andare con una macchina sola. Vale anche per te Mario, che sei di Novara
 
Top
Xxfebio88
view post Posted on 26/7/2011, 09:32     +1   -1




ragazzi probabilmente avrò i giorni di ferie da domani, ma lo saprò solo da stasera, però mi porto avanti e chiedo a "quelli del nord" un modo per trovarci..io sono di bergamo ma la macchina è dal meccanico da 4 giorni e nn so quando la rivedrò (l ho distrutta in derapate lol)..stasera verso le 18 dovrei essere in game e saprò con certezza se ho le ferie o no..nel frattempo potete dirmi se cè qualcuno disponibile per darmi un passaggio? grazie in anticipo ^_^

mi son dimenticato una cosa..volevo sapere se si puo avere una maglietta come quella che avete voi nelle foto! si puo o è troppo tardi?ovviamente pagando profumatamente =)
 
Top
8 replies since 30/5/2011, 19:27   89 views
  Share