The Aces Of Spades

Proposta cw vs BSG-LoC

« Older   Newer »
  Share  
SøulSHunteR
view post Posted on 14/5/2012, 09:33     +1   -1




hola guys,prima di tutto le presentazioni,mi chiamo Roberto,aka ȘøulȘHunteƦ #411 e gestisco il quarto team del clan BsG, la Legion of Chaos.
http://sc2ranks.com/c/12215/bsg-legion-of-chaos/

sn qui per proporvi una cw,magari verso un team minore in modo da rendere tutto più fair,classico formato 4 1v1 e 1 2v2,tutto bo3 con mappe loser pick e prima mappa fissa.



fatemi sapere ^_^
 
Top
Palermo™
view post Posted on 14/5/2012, 12:32     +1   -1




Essendo che tutti i nostri team partecipano all'iccup si potrebbe fare a metà settimana, mercoledì o giovedì prox; fate sapere la vostra disponibilità e il rank dei player che mettete in campo (così si vede di equilibrare gli incontri)
 
Top
SøulSHunteR
view post Posted on 16/5/2012, 09:48     +1   -1




rieccomi :lol:

a noi farebbe piacere giocare il mercoledì,ovviamente nn oggi ma il prossimo (23 maggio),
la line up che schiereremo è la seguente:

i 4 1vs1 li giocheranno:

ȘøulȘHunteƦ,Enea,shruikan,Zhyon,

il 2v2 sarà affidato alla coppia

raijin,nirnakern

in pratica nel 1vs1 ci sono 2 diamanti,1oro e 1 bronzo mentre il 2vs2 giocano 1 platino e 1 oro

(nel mio primo post c'è la ladder interna del team così puoi anche vedere le posizioni nelle divisioni,le razze giocate e tutto quello di cui puoi aver bisogno, magari poi mi posti gli accoppiamenti che hai deciso)

grazie per aver accolto l'iniziativa :)
 
Top
SøulSHunteR
view post Posted on 22/5/2012, 19:03     +1   -1




oi visto che nn avete risposto ho liberato i player dall'impegno della cw quindi per domani nn ci saremo, fateci sapere qlcs.
 
Top
Palermo™
view post Posted on 22/5/2012, 20:22     +1   -1




Pensavo di averti risposto ed invece no... Cmq i player ce li ho per domani, vedi se si riesce in extremis a giocare
 
Top
SøulSHunteR
view post Posted on 23/5/2012, 10:20     +1   -1




ormai è tardi per riprenderli tutti..
cmq nn c'è problema, è una cw amichevole nn un supertorneo internazionale, passata una data se ne sceglie un'altra, fatemi sapere se per mercoledì prossimo ci siete così organizziamo :)
 
Top
5 replies since 14/5/2012, 09:33   46 views
  Share